visite

informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out: http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

venerdì 7 febbraio 2014

 


venerdì 7 febbraio 2014

Elezioni Amministrative 2014 - Paderno Dugnano
UNA LISTA UNICA ED UN CANDIDATO CONDIVISO
PER UN PROGETTO DI CITTA'


Ecco la nostra proposta per le elezioni amministrative 2014:
un'unica lista civica con un candidato condiviso: Giovanni Giuranna

 Soddisfazione per la serata che ha visto la sala del quartiere di Cassina Amata piena di numerosi firmatari dell'appello UNIRSI PER CAMBIARE insieme ai rappresentanti  delle forze politiche invitate.

L'incontro è stata l'occasione per approfondire ulteriormente il concetto di unione per il cambiamento così come concepito dalla Rete Ecologisti e Civici.

Dall'idea di un progetto condiviso nasce, quindi, la proposta di una lista unica fondata sull'identificazione e condivisione di persone capaci, riconoscibili e oneste che sappiano attivare il consenso, provenienti sia dalla società civile sia dalle forze politiche.

A questi stessi principi deve rispondere il candidato sindaco ideale, che la Rete Ecologisti e Civici ha identificato in GIOVANNI GIURANNA, proponendo così un candidato della società civile esterno alla rete e in grado di rappresentare tutti.

Giovanni Giuranna, nel ringraziare, ha voluto sottolineare che la sua disponibilità a mettersi al servizio è subordinata alla realizzazione di un progetto comune in grado di concretizzare un'ampia convergenza.

La Rete Ecologisti e Civici ringrazia tutti i partecipanti alla serata
 ___________________________

Giovanni Giuranna

http://blog.libero.it/padernovillaggio/12641388.html
Nato a Venezia il 18 aprile 1967 e cresciuto a Grosseto. Risiedo a Paderno Dugnano dal 1997. Sposato nel luglio 1998 con Cristina Gazzetto. Ho tre figli: Paolo (18.6.1999), Elisa (8.5.2003) e Ossee adottato nel novembre 2011 a Kinshasa (R. D. Congo). Sono insegnante di religione in due scuole medie di Milano. Per un anno e mezzo (da fine 2000 al giugno 2002) sono stato con mia moglie e il nostro primo figlio Paolo a Garoua (nord Camerun) come missionario fidei donum inviato dalla Diocesi di Milano. Da oltre cinque anni curo il blog La Scommessa dedicato in particolare ai quartieri di Paderno e Villaggio Ambrosiano e attento alla vita sociale, politica e religiosa padernese.
 
 
Dal suo blog leggi le motivazioni di questa scelta.
 
GIOVANNI: ELEZIONI, SONO DISPONIBILE PER DARE FORZA AL CENTRO SINISTRA
http://blog.libero.it/padernovillaggio/12641388.html
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

"Tutte le promesse di benessere e tutte le sicurezze date in epoca moderna dalle istituzioni statali nazionali, dai politici e dagli esperti di scienze e tecniche, sono state distrutte. E non c'è più in giro un'istanza che tolga all'uomo le sue nuove paure. Ecco allora che la crisi ecologica ci fa intravedere qualcosa come un senso all'orizzonte, persino la necessità di una politica globale ed ecologica nel nostro agire quotidiano". U. Beck